Tuesday, April 23rd, 2024

Lady Gaga: nuovo eventi per i fans italiani!

Published on Ottobre 30, 2013 by   ·   No Comments

gagaIl ciclone Lady Gaga non arresta la sua corsa e dall’alto delle classifiche di vendita digitali e radiofoniche di tutto il mondo aspetta solo l’uscita del nuovo album “ARTPOP”, nei negozi tradizionali e in digitale dal 12 novembre.

 

Per celebrare questa uscita, Universal Music Italia, insieme alla community ufficiale italiana di Lady Gaga, ha voluto organizzare 2 eventi esclusivi dedicati ai Little Monsters italiani (così si chiamano i fan di Lady Germanotta).

Lunedì 11 Novembre (con un giorno di anticipo quindi sull’uscita ufficiale) a partire dalle ore 17.30 sarà possibile acquistare “ARTPOP” nel negozio Mondadori Multicenter di Milano (Corso Vittorio Emanuele, Galleria del Corso, 2) e Discoteca Laziale di Roma (Via Giolitti, 263) e i fan che si presenteranno con il look più stravagante ispirato a Gaga potranno portarsi a casa la preziosa tiratura limitata delle 4 copertine d’autore di Lady Gaga su V Magazine. Ma non è finita qui. Tutti i dettagli relativi all’iniziativa #ApplauseYourselfLive  e al contest sono disponibili su http://ladygaga.it/artpoprelease.php#.Um-Z0nDr2Sp.

gaga2ARTPOP”, la cui copertina è stata firmata dallo scultore, pittore e artista americano Jeff Koons, verrà pubblicato in 2 edizioni: standard con 15 tracce inedite e DELUXE che comprenderà oltre al cd anche un dvd con la performance di Gaga all’itunes Festival del 1 settembre scorso.

Nell’album sono presenti i brani “APPLAUSE” (primo singolo estratto da ARTPOP hai vertici delle classifiche fin dal debutto), “AURA” (canzone contenuta nel film di Robert Rodriguez “MACHETE KILLS” nei cinema dal 7 novembre dove Gaga interpreta il ruolo di La Chameleon), “DO WHAT YOU WANT” (nuovo singolo in radio dalla scorsa settimana e in vetta su iTunes in 70 paesi del mondo, Italia compresa e colonna sonora dello spot del marchio di cuffie Beats (http://youtu.be/uzpm1KzTYNA) e “VENUS” (da ieri disponibile in digitale con il preordine dell’album ha debuttato al 1° posto di iTunes pur non essendo un singolo vero e proprio), brani a cui si aggiungono gli inediti “G.U.Y.”, “Sexxx Dreams”, “Jewels N’ Drugs” (Featuring T.I.), “MANiCURE”, “ARTPOP”, “Swine”, “Donatella”, “Fashion!”, “Mary Jane Holland”, “Dope” e  “Gypsy”.

Tags: , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...