Tuesday, November 13th, 2018

Serebro: disco d’oro per Mi Mi Mi

Published on agosto 21, 2013 by   ·   No Comments

“Mi Mi Mi” attualmente #11 nella classifica F.I.M.I./GFK, Top 10 iTunes Overall e con più di 7 milioni di views su youtube è disco d’oro in Italia, per aver collezionato 15mila download.

Dopo aver conquistato il mondo con il loro suono fresco e divertente, Olga, Elena e Anastasia ripetono il successo della scorsa estate con Mi Mi Mi
Il nuovo scintillante singolo arriva direttamente dalla CALDA Russia e si intitola “Mi Mi Mi”. Ci sono tre “Mi”, un “Me” scritto male, uno per ogni ragazza. Solamente ME, unica ME, sexy ME. Tre volte ME (MI!) per le nostre ragazze preferite. Davvero un timing e nome perfetti per una label che si chiama EGO. Cosa chiedere di più da un singolo che ripete “ME” per ben tre volte?
“Mi Mi Mi” ha un suono dance davvero accattivante e orecchiabile, speziato da un ritmo perfetto…. Una traccia a suo modo molto EGOcentrica!
Le Serebro sono quanto mai sicure di sé e amano dare sfoggio del loro animo e atteggiamento da dive: non perdono davvero mai occasione di conquistare l’attenzione di tutti e di far parlare di sé.
“Mi Mi Mi” ha tutte le carte in regola per essere il tormentone dell’estate 2013. Un mondo di Serebro dipendenti non può muoversi e brillare senza questi 3 potenti “MI”
La band russa ha appena firmato per REPUBLIC/UNIVERSAL negli Stati Uniti, la label responsabile dei successi di: Kelly Rowland, Nelly, Lil Wayne, Busta Rhymes, Amy Winehouse, Ariana Grande, Nicki Minaj, Akon, Enrique Iglesias, Jessy J, PSY.

Tags: , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...

A novembre il box celebrativo dei The Chic

Il 21 settembre 1978, gli CHIC pubblicarono “Le Freak”, un successo che raggiunse la vetta delle classifiche con ...

Cher: il 28 settembre esce l’album tributo agli Abba

L’unica e sola Cher pubblica l’album Dancing Queen, una raccolta dei più grandi successi degli ABBA, in uscita il 28 settembre ...

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...