Friday, April 19th, 2024

George Benson: oggi live a Montreux presto in Italia!

Published on Luglio 18, 2013 by   ·   No Comments

Lo scorso 3 luglio è partito dall’Olympia di Parigi il tour europeo di George Benson, la “leggenda della chitarra”.

Una partenza in grandissimo stile, con Benson in forma strepitosa, ed una platea attenta, che ha potuto ascoltare dal vivo il nuovissimo lavoro “Inspiration: A Tribute to Nat King Cole”, in cui Benson si “appropria” in maniera originale del repertorio di uno dei più grandi crooner americani.

Unico artista a vincere numerosi “Grammy Award” in generi musicali diversi, universalmente riconosciuto come uno dei più “grandi” della musica internazionale, con un modo inconfondibile di suonare la chitarra, dopo Parigi George Benson si è esibito al “Vienna Jazz Festival”, a Berlino, al “Nizza Jazz Festival”, a Belgrado, a Zurigo, e oggi suonerà per due giorni ad un altro prestigioso festival come quello di Montreux, prima di arrivare in Italia!

Dalla prossima settimana, infatti, George Benson sarà in Sicilia: martedi 23 luglio al Teatro di Verdura di Palermo, e mercoledi 24 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Due straordinari concerti-eventi in una delle isole che l’Artista ama di più, due appuntamenti imperdibili per vedere ed ascoltare dal vivo uno dei più grandi artisti al mondo e per tutti gli amanti del jazz/pop.

 

Nei due concerti di Palermo e Taormina, George Benson eseguirà anche le sue più grandi hit“Give Me the Night”, “On Broadway”, “Turn Your Love Around”, “Nothing’s Gonna Change My Love For You”, “The Greatest Love Of All”, “Love X Love”, “Love Ballad”, “You Are The Love Of My Life”;oltre a “This Masquerade” e “Breezin’”: i fan avranno così l’opportunità di godere del suo repertorio classico e di conoscere il nuovo disco-tributo a Nat King Cole, definito già uno degli album più “ispirati” dell’Artista.

 

Sul palco con George Benson (voce e chitarra) anche Randy Waldman (piano e direzione musicale), Michael O’Neill (voce e chitarra), Stanley Banks (basso), Thom Hall (tastiere) e Oscar Seaton (batteria).

 

“George Benson Live in Sicily” è presentato da Pull Music S.r.l./Fabio Ranzenigo in collaborazione con Meridiano13 Soc. Coop./Davide Scibilia

23 luglio Palermo, Teatro di Verdura, Viale del Fante 70/b

euro80,50 (Poltronissima tribuna) 63,25 (Poltrona tribuna) – 46,00 (Distinti tribuna) – 28,75 (Gradinata non numerata) – i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita

 

24 luglio Taormina (Me), Teatro Antico, Via del Teatro Greco 40

euro 103,50 (Parterre)74,75 (Tribunetta) – 46,00 (Gradinata Numerata) – 28,75 (Gradinata non numerata) – i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita

 

Orario di inizio degli spettacoli: ore 21:30.

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...