Thursday, March 28th, 2024

Everything, il grande ritorno di Molella

Published on Giugno 3, 2013 by   ·   No Comments

“Everything” è il nuovo singolo del dj Maurizio Molella in collaborazione con gli amici Rudeejay e Matteo Sala, interpretato dalla cantante inglese di origini senegalesi H-Boogie.
Il Dream Team di “Everything” è composto anche da:
Molella: uno dei guru della musica dance in Italia e non solo, grazie ad un’esperienza discografica ventennale che lo ha portato a farsi conoscere a livello internazionale grazie alle sue produzioni ed ai suoi remix. Conduce giornalmente il suo programma “Mollybox” su m2o e la m2o Club Chart, la classifica dance ufficiale della radio, tutti i sabati sempre dalle 14.00 alle 15.00.
Rudeejay: è uno dei dj più talentuosi della penisola, dj resident al Papeete di Milano Marittima da molti anni, ha fatto ballare l’Italia intera con la sua “The Rhythm Is Magic”, storico brano di Marie Claire D’Ubaldo remixato nel 2011. Ha remixato ufficialmente nomi del calibro di Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, Alexandra Stan, R.I.O., DJs from Mars, Ben Pearce.
Matteo Sala: produttore affermatosi grazie ai remix per Robbie Rivera, Spencer & Hill, Nari & Milani, nonché assiduo frequentatore delle vette delle classifiche di Beatport, il portale di musica dance più considerato al mondo.

Il Dream Team si completa grazie all’apporto dei Datura, massimi esponenti della musica dance italiana dagli anni novanta, nonché soci e studio partners di Rudeejay, con il quale hanno scritto e composto questa traccia.
Mai come in questo progetto, il motto “L’unione fa la forza” trova piena cittadinanza. “Everything” è cantata da H-Boogie, già voce dei successi internazionali di Mario “Get Far” Fargetta, “The Radio” (#1 Billboard Hot Dance Airplay Chart) e Dave Armstrong & Redroche “Love Has Gone” (#1 UK Dance Chart).
La release ufficiale di “Everything” sarà il 31 Maggio 2013, giorno della radio date italiana. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali!

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...