Friday, April 19th, 2019

Continua il successo di David Guetta

Published on maggio 24, 2013 by   ·   No Comments

Il primo vincitore della storia dei Billboard Music Award per il miglior EDM Artist non poteva che essere DAVID GUETTA (è possibile riascoltare il discorso di ringraziamento di Guetta qui http://www.mediamaxonline.com/dailybuzz/play/broadcast/rzGHGsmzT0-Nr30h2dZTlw.mp4), l’artista che in quindici anni di carriera ha totalmente cambiato l’immagine e il ruolo dei Dj e produttori nella musica mondiale.

Una carriera quella del dj e produttore francese che non ha mai un colpo di arresto. Il suo ultimo singolo “PLAY HARDè appena stato certificato oro in Italia per le vendite digitali e prosegue il suo lungo tour mondiale le cui date italiane non sono ancora state rese note.

È possibile rivedere “Play Hard” con Akon e Ne-Yo a questo link: www.mediamaxonline.com/dailybuzz/play/broadcast/uztVRqymCUiUTNZSpiG08Q.mp4.

“Play hard” è contenuto nell’album Nothing but the Beat(uscito su etichetta EMI), l’ultimo lavoro di DAVID GUETTA che ha venduto nel mondo oltre 1.5 milioni di copie (in Italia è stato certificato disco d’oro).

Dall’album dei record sono stati estratte mega hit di successo internazionale tra cui“Without you” (multiplatino in italia), Titanium” (certificato multiplatino), “She Wolf (Falling To Pieces)” (certificato platino).

Tags: , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

A maggio una nuova raccolta per Sting

STING ha annunciato la pubblicazione di MY SONGS’, il nuovo album composto dai brani più celebrati della carriera ...

Nuovo album e tour per Bonnie Tyler

Bonnie Tyler condivide oggi il video per la title track del suo imminente nuovo album, “Between The Earth ...

Cristina D’Avena: “Duets Forever- Tutti Cantano Cristina” è disco d’oro per le vendite

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite di Shade e Federica Carta nella serata dei ...

A marzo il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

[caption id="attachment_9316" align="alignleft" width="300"] ©_ANGELO_TRANI[/caption] Dal 1° marzo sarà in radio e disponibile in digital dowload e sulle principali ...

Grandi celebrazioni per i 40 anni dei Toto

Il 2018 è stato un anno importante per i TOTO, che ha segnato i loro 40 anni di ...