Tuesday, January 15th, 2019

Marco Carta: nuovo singolo e tour!

Published on aprile 25, 2013 by   ·   No Comments

“Ti voglio bene” è il quarto singolo di Marco Carta , in radio dal venerdì 26 aprile, tratto dal suo ultimo disco “Necessità Lunatica”.

“È la prima canzone che ricorda mia mamma: ogni gesto e insegnamento che mi ha lasciato. – racconta Marco – Questo brano è la storia della mia vita: c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me.

“Ti voglio bene” arriva dopo “Mi hai guardato per caso”,  “Necessità Lunatica” e “Scelgo me”, che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati  disco d’oro per le vendite.

Marco Carta sarà presto in tour: due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista  dell’anteprima tour (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour), il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17  maggio a Roma (Atlantico).

Le prevendite dei biglietti sono già aperte (per informazioni www.fepgroup.it).

Marco ha recentemente vinto per il secondo anno consecutivo l’ambitissimo dirigibile arancione come “Miglior Cantante Italiano” ai Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon che si è tenutosabato 23 marzo a Los Angeles.

Il 29 gennaio è stato pubblicato lo speciale box che contiene i 5 album di Marco Carta da “Ti rincontrerò” del 2008; a “Marco Carta in concerto “ del 2008; “La Forza Mia” del 2009,  “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità Lunatica” del 2012.

Tags: , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Dopo il Grande Fratello, Iceberg è il nuovo singolo di Ivan Cattaneo

Per il suo ritorno discografico, Ivan ha donato ai suoi fans un nuovo brano inedito, anteprima di un ...

Con il remix di Fargetta nuova vita a Masterpiece, il classico di Gazebo

E' disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming“Masterpiece (Get Far 2018 Remix)”, versione remix, realizzata ...

Ad aprile un nuovo cofanetto firmato New Order

I New Order sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del cofanetto del loro album di debutto "Movement - ...

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...