Friday, April 19th, 2024

77 Bombay Street: arriva un nuovo album

Published on Aprile 6, 2013 by   ·   No Comments

Tornano i , torna la band svizzera più famosa d’oltralpe con “Angel”, il singolo che anticipa il nuovo album “Oko Town” in uscita venerdì 5 Aprile 2013!
Dopo avere venduto oltre 300mila copie del precedente album “Up In The Sky” (Multiplatino), aver raggiunto la posizione #1 su iTunes Album Chart, #1 iTunes Single Chart con “Up In The Sky” per 2 mesi consecutivi, dopo essersi esibiti in oltre 200 concerti in Svizzera sold-out, dopo essere stati invitati ad esibirsi davanti al papa lo scorso Giugno 2012 all’evento mondiale “One world, family, love”, dopo varie partecipazioni a festival internazionali tra cui l’ultimo Eurosonic a Groningen in Olanda (festival.eurosonic-noorderslag.nl/en/line-up), che li ha visti confermarsi una delle band indie più chiaccherate del momento, tornato i 77 Bombay Street con un nuovo album in uscita in Italia il 5 Aprile 2013 su Time Records.

Dopo aver pubblicato lo street singolo “Low On Air”, il primo singolo ufficiale è “Angel”, in programmazione su tutte le radio a partire da venerdì 29 Marzo. Il brano già arrivato al #1 di iTunes Svizzera nei primi giorni di Gennaio ha confermato il successo del primo album tanto che la band è stata invitata ad esibirsi agli scorsi NRJ Star For Free a Zurigo insieme ad artisti del calibro di Nelly FurtadoOlly MursLoreen e molti altri ancora (www.energy.ch/stars-for-free/acts/).

Dopo essersi fatti conoscere in Italia con i singoli “Long Way” ed “Up In The Sky”, con cui hanno scalato l’airplay radio in Italia, i 77 Bombay Street tornano con un nuovo album intitolato “Oko Town”, già arrivato al #1 di vendita (Disco di Platino) in Svizzera e che sta per essere pubblicato in Germania, Benelux, Francia, Polonia ed Italia durante la primavera 2013.

La family band più famosa della Svizzera è tornata con “Angel”!

77 Bombay Street sono Matt, (voce e chitarra acustica), Joe (voce e chitarra elettrica), Esra (voce e batteria) e Simri-Ramon (voce e basso). 4 fratelli di 7, tutti nati in Australia da genitori hippie svizzeri trapiantati in Oceania negli anni ’80, che hanno dato il nome alla loro band prendendo in prestito l’indirizzo “Bombay Street” al civico 77 ad Adelaide in cui vivevano in Australia fino a qualche hanno fa.

Tags: , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...