Thursday, March 28th, 2024

Eros: ecco il nuovo video

Published on Aprile 1, 2013 by   ·   No Comments

Eros Ramazzotti ha scelto le spiagge del Brasile e le atmosfere esotiche di Rio De Janeiro per il videoclip di Questa Nostra Stagione

La clip del brano secondo estratto da NOI, l’ultimo album di inediti dell’artista, uscito in tutto il mondo e già triplo disco di platino in Italia, sarà disponibile in esclusiva per 3 giorni sulla sua pagina Google+. Protagonista del video è lo stesso Eros che, seduto al pianoforte in riva al mare di Piratininga di Niteroi, la spiaggia situata a pochi chilometri da Rio de Janeiro, esegue il brano di fronte ad un panorama incantevole.

Il brano “Questa Nostra Stagione” è firmato da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, anche co-produttore del nuovo album “Noi” insieme allo stesso Ramazzotti.

Prosegue nel frattempo con grande successo il “NOI World Tour 2013”, il nuovo live che Ramazzotti porterà nei palasport italiani ed europei nel corso dell’anno e che, per la grande richiesta, ha quintuplicato la data di Milano, triplicato quella di Verona e raddoppiato quelle di Torino, Caserta, Monaco, Bruxelles, Zurigo e Verona. La conclusione della prima parte del tour avverrà allo stadio Olimpico di Roma il 21 giugno.

Dopo essere stato il primo artista italiano ad esibirsi live per i suoi fan attraverso l’Hangout, lo scorso 5 novembre (dove è stato presentato per la prima volta in assoluto il singolo di lancio Un Angelo Disteso Al Sole), continuano la scelta e l’attenzione di Eros verso le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare direttamente con i suoi fan in tutto il mondo anche attraverso la piattaforma social di Google che raccoglie oltre 500 milioni di utenti.

L’anteprima è stata anticipata da una serie di iniziative sulla pagina Google+ che hanno coinvolto i fan di Eros in prima persona, attraverso foto, dediche, hashtag, canzoni, così da rendere reale e virale il concetto di #NOI.

Tags: , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...