Saturday, January 19th, 2019

Nick Cave torna live in Italia

Published on marzo 10, 2013 by   ·   No Comments
NICK CAVE & THE BAD SEEDS saranno in Italia il prossimo novembre, per tre straordinari concerti: il 27 all’interno della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 all’Alcatraz di Milano e il 29 al Paladozza di Bologna.
Le tre date italiane fanno parte del nuovo tour mondiale della band, che sta facendo tappa in Australia in questi giorni e proseguirà negli Stati Uniti e Canada per una ventina di concerti, molti dei quali già sold-out, prima di approdare in Europa a maggio. La prima tranche europea comprenderà date in alcuni dei principali festival estivi, mentre la seconda parte, da ottobre 2013, farà tappa nelle venue delle più importanti città del vecchio continente.
Il tour segue la recente pubblicazione del quindicesimo album di NICK CAVE & THE BAD SEEDS, PUSH THE SKY AWAY, pubblicato su CD, Limited CD-DVD, Vinyl e Digital.
PUSH THE SKY AWAY è un album terso, dolce in una maniera peculiare, che si basa sul rifiuto di accettare i limiti, sia intesi in senso strettamente musicale o lirico, sia intesi come restrizioni all’orizzonte spirituale delle cose.
Nel suo cuore risiedono una naturalezza e un calore che lo rendono il disco più sottilmente affascinante fra tutti gli album dei Bad Seeds.
PUSH THE SKY AWAY è stato prodotto da Nick Launay e registrato presso La Fabrique, uno studio di registrazione creato all’interno di una magione del 19° secolo nel Sud della Francia.
Sito ufficiale: www.nickcave.com

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Dopo il Grande Fratello, Iceberg è il nuovo singolo di Ivan Cattaneo

Per il suo ritorno discografico, Ivan ha donato ai suoi fans un nuovo brano inedito, anteprima di un ...

Con il remix di Fargetta nuova vita a Masterpiece, il classico di Gazebo

E' disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming“Masterpiece (Get Far 2018 Remix)”, versione remix, realizzata ...

Ad aprile un nuovo cofanetto firmato New Order

I New Order sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del cofanetto del loro album di debutto "Movement - ...

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...