Monday, November 11th, 2019

Call Me 2K12, Samantha Fox e Sabrina Salerno ancora insieme

Published on dicembre 30, 2012 by   ·   No Comments

Torna ad infiammare i dancefloor l’esplosiva collaborazione tra Samantha Fox e Sabrina Salerno! Call Me ha infiammato i club di mezzo mondo e le arene francesi anche a seguito delle performance particolarmente hot eseguite da Sam e Sabrina. Così, dopo il grande successo ottenuto dal singolo Call Me lo scorso anno (in Italia arrivò alla #4 della classifica dance), la X-Energy Records e il producer Andrea T. Mendoza ha ben pensato di rilanciare per l’inverno 2012-2013 il singolo in una vesta tutta nuova. Infatti è disponibile sia come digital download che come CD singolo, la versione 2012 di Call Me, che contiene 4 nuovi remix.
Il lancio del singolo è avvenuto ad inizio dicembre nel corso di una serata presso la discoteca Queever di Torino e siamo certi che si farà presto sentire nei locali di tutta Italia grazie anche ai nuovi remixer che hanno lavorato al pezzo. Infatti Call Me 2K12 proprone due versioni (Radio Edit e Remix) firmate da Stefy De Cicco, attualmente nella Top10 di iTunes Dance con il disco “Outer Space” (feat. Adax, Theory & Dayana Hollins).

De Cicco rielabora con potenza il brano, pezzo storico degli anni ’80 scritto da Deborah Harry dei Blondie assieme ad un’icona della musica di quel decennio come Giorgio Moroder. L’idea, invece, di attualizzare il brano è venuta ad un altro grande DJ italiano: Andrea T Mendoza, resident al Billionaire di Porto Cervo e produttore del brano insieme a Steven Tibet.
Il singolo si completa con 2 versioni (che diventano 3 nel bundle digitale dove è presente anche un remix dub) firmato dalla spagnolo Christian Vila affinacato da Cosme Martin.
Riassumendo la tracklist di Call Me 2K12 è la seguente:
Edizione CD
1 Call Me 2k12 (Stefy De Cicco Remix Radio Edit)
2 Call Me 2k12 (Stefy De Cicco Remix)
3 Call Me 2k12 (Christian Vila & Cosme Martin Remix Radio Edit)
4 Call Me 2k12 (Christian Vila & Cosme Martin Remix)

Digital bundle
01 Call Me 2012 (Christian Vila & Cosme Martin Vocal Radio Edit) 3:43
02 Call Me 2012 (Christian Vila & Cosme Martin Remix) 6:27
03 Call Me 2012 (Christian Vila & Cosme Martin Dub) 5:01
04 Call Me 2012 (Stefy De Cicco Remix Radio Edit) 5:18
05 Call Me 2012 (Stefy De Cicco Remix) 3:40

Ancora una volta X-ENERGY (Energy Production) si dimostra etichetta di riferimento in Italia per star assolute come Michel Telò, Gustavo Lima, DJ Antoine, Bob Sinclar, proponendo nuove e potenti versioni di una hit storica come Call Me interpretate da due delle icone femminili degli anni ’80, Samantha Fox e Sabrina Salerno.

Andrea Dasso

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

A novembre il nuovo album di Celine Dion

Uscirà il 15 novembre “COURAGE” (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), l’attesissimo nuovo album di CELINE DION, annunciato oggi ...

Rettore: i 40 anni di Splendido Splendente celebrati con un nuovo remix

Donatella Rettore non ha bisogno di presentazioni: poliedrica figura rock-cantautorale, innovativa in tendenze, immagine ed evoluzione musicale, è ...

Edizione deluxe per il secondo album di Vasco

A 40 anni dall'uscita, Sony Music (Legacy) celebra "Non siamo mica gli Americani!" - il secondo disco di Vasco ...

A novembre la ristampa deluxe di Monster dei R.E.M.

Craft Recordings è lieta di annunciare un’edizione speciale per il 25° anniversario di Monster, l’acclamato nono album dei ...

Kim Gordon: il primo album solista in uscita l’11 ottobre

Kim Gordon (foto principale byNatalia Mantini) annuncia oggi il suo primo album solista No Home Record, in uscita ...