Thursday, January 28th, 2021

Say Something: il nuovo video di Kylie Minogue

Published on Agosto 26, 2020 by   ·   No Comments

Kylie Minogue presenta il nuovo video del suo ultimo singolo “Say Something”, che la vede affrontare un viaggio intergalattico e caleidoscopico nello spazio su un cavallo dorato. Il video è stato diretto da Sophie Muller, che ha già lavorato con Sophie Ellis-Bextor, Beyoncé, Bjork, Radiohead, Coldplay, Gwen Stefani e ovviamente la stessa Kylie.

“Say Something” è il primo singolo estratto dal nuovo attesissimo album di Kylie DISCO, in uscita il 6 novembre. Prodotto da Jon Green e dal collaboratore di lunga data Biff Stannard, il brano ha già riscosso grande successo.

DISCO segue l’album Golden, pubblicato nel 2018 e finito dritto al #1 delle classifiche inglesi e australiane. Nella loro totalità, i singoli di Kylie hanno trascorso più di 300 settimane nella Top 40 della Classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito e l’artista ha venduto oltre 80 milioni di album in tutto il mondo. Kylie ha raggiunto moltissimi traguardi e vinto numerosissimi premi, tra cui 3 BRIT Awards, 2 MTV Music Awards e un Grammy. La sua performance a Glastonbury del 2019 è stata quella più guardata in TV nella storia del festival.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Da domani il nuovo singolo di Enrico Ruggeri: L’America (Canzone Per Chico Forti)

Da domani, martedì 19 gennaio, sarà in radio e disponibile in digitale “L'AMERICA (Canzone per Chico Forti)”, il ...

Vasco irrompe nel 2021 con un nuovo singolo

La prima canzone dell’anno, la prima nel programma di Bolle, la prima dell’album che verrà nel 2021, l’anno ...

A Vasco e Sting i Premi Tenco 2020

Vasco Rossi, Sting e Vincenzo Mollica (operatore culturale) sono i vincitori del PREMIO TENCO 2020, il riconoscimento assegnato dal 1974 alla carriera degli artisti ...

Due nuove uscite firmate David Bowie

Pubblicato per la prima volta il 23 gennaio 1976, Station To Station è il decimo album in studio ...

Nuovo album (con 4 inediti) per Giuni Russo

Continua l’opera di recupero e divulgazione del prezioso patrimonio artistico di Giuni Russo lasciato incompiuto. “Aliena - Giuni dopo ...