Friday, October 31st, 2025

Il duo Alex Pizzuti e Adalwolf realizza una cover della hit Bla Bla Bla di Gigi d’Agostino

Published on Maggio 31, 2020 by   ·   No Comments

Nel 1999 Gigi d’Agostino ha rilasciato “Bla Bla Bla”, uno dei suoi più grandi successi e tra le più grandi tracce dance conosciute in tutto il mondo.
Oggi i dj e produttori italiani Alex Pizzuti e Adalwolf escono con una rivisitazione esplosiva, dando alla traccia originale un tocco future house che vi farà sicuramente impazzire!

Alex Pizzuti scopre la sua passione per la musica a soli 14 anni, iniziando a suonare in diversi club e vincendo molte competizioni musicali come giovane dj/produttore emergente.
Nel corso degli anni collabora con importanti etichette internazionali come UMG, Revealed Recordings, Sony Music, Sirup, Blanco y Negro e suona in tutta Europa.

Nel 2019 si esibisce a Miami per la Miami Music Week, in Svizzera per il Sun Valley Festival e si unisce alla lineup di Ultra Europe sul palco di Beachville. Il suo ultimo singolo “Vibe”, in collaborazione con il produttore francese Siks, è supportato da grandi dj come David Guetta, Hardwell, Nicky Romero, Tiesto, Don Diablo e molti altri.

Adalwolf inizia il suo percorso musicale molto giovane, attratto dalla magia della vita notturna. Partecipa alle competizioni di Ferry Corsten e Discoplanet posizionandosi sempre tra i primi posti. Negli ultimi anni si concentra su suoni più attuali e contemporanei collaborando con importanti etichette come Sony, Armada, Sirup e molte altre. Le sue tracce sono supportate da dj come Nicky Romero, Blasterjaxx, Robin Shulz, Burak Yeter e oggi Adalwolf è considerato uno dei migliori remixer italiani. 

Tags: , , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione cleebrativa per i 50 anni di Captain Fantastic and the Brown Dirt Cowboy di Elton John

Mezzo secolo dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo, l'album di Elton John Captain Fantastic and ...

Simple Minds: ad ottobre l’edizione speciale per i 40 anni di Once Upon A Time

In occasione del 40° anniversario di Once Upon A Time, l'album multiplatino dei Simple Minds, il 17 ottobre ...

Tears For Fears: in uscita “Songs from the Big Chair” 40th Anniversary

Il 2025 vede l’uscita di Songs From The Big Chair dei Tears For Fears. L’album multiplatino, secondo disco ...

I Bon Jovi tornano con il nuovo singolo “Living Proof”

Bon Jovi, band storica vincitrice di un Grammy Award e presente nella iconica Rock & Roll Hall of ...

Arriva la ristampa di Buckingham Nicks

Buckingham Nicks, l'unico album in studio di Lindsey Buckingham e Stevie Nicks in duo, viene ripubblicato per la ...