Friday, April 26th, 2024

Gun, il nuovo singolo delle Serebro

Published on Dicembre 2, 2012 by   ·   No Comments

#1 iTunes Dance e Top 5 Singoli… #1 Italian Club Chart… #1 EarOne… #2 Nielsen Music Control… Oltre 30.000 Downloads venduti in Italia (Certificazione Platino FIMI Nielsen)… Oltre 30.000.000 di Visualizzazioni YouTube… Stiamo dando i numeri? No, stiamo parlando del tormentone dell’Estate ‘Mama Lover’ e delle Popstar russe che hanno fatto innamorare gli italiani: Serebro.

Prodotte da Maxim Fadeev, Lena Temnikova, Anastasia Karpova, Olga Seryabkina aka Serebro non hanno più bisogno di presentazioni. Mentre il loro Singolo di debutto ‘Mama Lover’ ha scalato le Classifiche di mezzo mondo, l’etichetta italiana che supporta il trio, la Ego, ha già rilasciato il nuovissimo Singolo ‘Gun’.

Si tratta della canzone che ha riscosso il maggior successo durante le tantissime date del Serebro Tour, ancora una volta ‘Gun’ è caratterizzato dalla capacità delle ragazze di ammaliare il pubblico e i media con la loro personalità e il loro talento come poche altre artiste ultimamente sanno fare.

Come già accaduto per altri artisti dance, la Ego anche per Gun ha deciso di affiancare alla release digitale anche il singolo su CD, garantendo una tracklist con diversi remix e il video della canzone.

Due versioni sono curate (remix e strumentale) sono curate da Mobin Master, e Tate Strauss. Il primo è un dj australiano specializzato in ambito house. Già parte del team di Roger Sanchez, dopo eessersi fatto le ossa nei locali di Melbourne, Mobin ha già remxiato brani per artisti del calibro di Nirvana, Coldplay, Alice Deejay e Empire Of The Sun. Il duo australiano disegna e riusa la parti migliori della traccia originale rimodellandola con il loro inconfondibile sound. Un altro remix è firmato da Time Takers, uno dei dj migliori disponibili tra quelli che collaborano abitualmente con la Ego. La sua versione di Gun è una perfetta sintesi tra dubstep ed elettronica. Nel CD è disponibile anche il provocante videoclip del brano che è già vicino a quota 3 milioni di visualizzazioni su youtube.

La tracklist di Gun comprende:

01. GUN – Original Version
02. GUN – Time Takers Remix
03. GUN – Mobin Master vs Tate Strauss Remix
04. GUN – Mobin Master vs Tate Strauss Instrumental
05. GUN – Radio Edit
Official “Gun” Videoclip

Ed eccolo il bollente video di Gun.

Dopo il successo del loro primo singolo, con il nuovo pezzo Gun non c’è altro da dire se non che la Serebro-mania continua..

Tags: , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...