Friday, March 29th, 2024

Bruce Springsteen arriva a Roma!

Published on Novembre 29, 2012 by   ·   No Comments

L’’annuncio che aspettavi, che pone definitivamente il festival tra i più importanti in Europa  e, di nuovo, sotto i riflettori dei media internazionali, visto il cast di quest’’anno e i primi grandi nomi del rock mondiale trapelati per il cartellone 2013 (Mark Knopfler, Deep Purple, Rammstein) prima di quello di oggi.
Un ulteriore grande salto per il “Rock in Roma” che è salito vertiginosamente in pochi anni, sia in termini di qualità che di offerta artistica, con alcuni “live” di caratura mondiale pensati appositamente per il festival!
BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” per un concentrato di pura energia rock ai più alti livelli, di entusiasmante aggregazione sociale. Si dice che non puoi affermare di aver visto un concerto di Bruce Springsteen se non hai assistito ad un suo concerto europeo… Ecco che il “Rock in Roma 2013” accontenta subito tutti per uno show che si annuncia imperdibile per il ritorno a Roma della più grande rockstar con la sua storica band, nell’arena predisposta all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle, in una nuova grande area su cui si stava lavorando da tempo e adattissima ad accogliere il pubblico di uno dei più emozionanti “live” di tutti i tempi!!
Le nuove date confermate per il 2013 vedranno Bruce Springsteen and The E Street Band ritornare in Europa forti dell’enorme successo riscosso nell’estate 2012 e, in particolare, in Italia, dove nei 3 concerti a Milano, Firenze e Trieste, hanno radunato un pubblico di oltre 130mila persone. Dalle ore 10.00 di lunedì 10 Dicembre i biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone, e dalle ore 16.00 nei punti vendita sul territorio. Dal giorno feriale successivo all’apertura delle prevendite su Ticketone, saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti “Greenticket”, “Listicket”, “Bookingshow” e “GO2” (elenco completo consultabile sul sito www.rockinroma.com – www.the-base.it). Sarà consentito l’acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Tags: , , , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...