Tuesday, April 16th, 2024

Even In The Rain, il nuovo singolo di Molella

Published on Novembre 27, 2012 by   ·   No Comments

Dj formatosi con il lavoro nelle radio e nei locali negli anni ’80, dopo essere diventato popolare grazie ai programmi di Radio Deejay e ad un tour con Jovanotti nel 1988, Maurizio Molella uno dei più noti produttori dance italiani è pronto a farci ballare ancora con “Even In The Rain” il nuovo singolo di Molella in tutte le radio da venerdì 30 Novembre!

Dopo il successo estivo di “Let Me Give You More”, usato dalla TIM per uno dei suoi spot questa estate, Molella è pronto a bissare il successo del suo precedente singolo!

Time Records ha infatti licenziato il brano in quasi tutto il mondo e la promozione di “Let Give You More” di Molella inizia proprio in questi giorni in Francia (Universal Music), Germania (Embassy of Music), Scandinavia (Discowax/Sony Music), Spagna (Sony Music), Asia & Medioriente (Toco), Canada (D-Noy Records), Sud Africa (Just Records), Grecia (Oh My God), Messico + Sud America (Mas Label) e Russia (Dance Paradise).

“Even In The Rain” è stata scritta da Molella insieme all’amico Filippo “Phil Jay” Carmeni, Cristiano Cesario, Anthony Clinton Outten e Colin Buffet che ha cantato la canzone.

Maurizio Molella conduce giornalmente Mollybox ed il sabato pomeriggio la m2o Club Chart su m2o e si conferma uno dei dj/producer più prolifici in Italia.

A breve sarà disponibile anche il video di “Even In The Rain”, mentre la release date del singolo su tutti i portali digitali è prevista sempre per venerdì 30 Novembre!

Il brano sarà disponibile anche nelle versioni Extended e Club prodotte da Molella, e in due edizioni remixate curate dagli StarClubbers e Samuele Sartini.

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...