Saturday, February 22nd, 2020

Eros Ramazzotti si esibisce live su Google+

Published on ottobre 27, 2012 by   ·   No Comments

Per la prima volta in Italia un artista presenterà dal vivo alcuni brani sulla piattaforma social di Google Hangout in diretta con i fan, lunedì 5 novembre sulla pagina Google+

Il prossimo 5 novembre Eros Ramazzotti sarà protagonista di un esclusivo Hangout in diretta sulla pagina google.com/+ErosRamazzotti e sul canale YouTube.com/ErosRamazzotti.

In occasione dell’uscita mondiale dell’attesissimo nuovo album di inediti NOI, previsto il 13 novembre su etichetta Universal, l’artista si esibirà in Hangout su Google+ con alcuni brani dal vivo fra i quali Un Angelo Disteso Al Sole, il nuovo singolo attualmente ai vertici delle classifiche di vendita e delle playlist radiofoniche, che verrà presentato live per la prima volta in assoluto al suo pubblico.
Ma le sorprese non finiscono qui: se, infatti, l’hangout sarà visibile a tutti i fan di Eros nel mondo, alcuni fortunati selezionati tra gli autori dei messaggi più belli che contengono la parola ‘NOI’ postati sulla sua pagina Google+, potranno interagire direttamente con lui durante la diretta! Tutti i dettagli su come partecipare verranno svelati nei prossimi giorni sulla pagina Google+ di Eros.
E’ la prima volta che un artista italiano si esibisce live per i suoi fan attraverso l’Hangout, una scelta che dimostra l’attenzione di Eros verso le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare direttamente con i suoi fan in tutto il mondo.

Attraverso l’Hangout chiunque può entrare in contatto con gli amici, con i contatti di lavoro o con la propria star preferita, live su Google+, la piattaforma di Google che raccoglie oltre 400 milioni di utenti nel mondo, che possono collegarsi ovunque si trovino, sia da computer che da cellulare.

Tags: , , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Uscirà il 31 gennaio la ristampa di Raw Like Sushi di Neneh Cherry

Immaginate Londra, trenta anni fa, mentre Neneh Cherry si prepara a pubblicare il suo album di debutto ...

Ristampa in vinile per l’album d’esordio degli Electronic

‘Electronic’ degli Electronic è stato ristampato su vinile bianco edizione limitata il 24 gennaio 2020, acquistabile esclusivamente su ...

Su CD e vinile il concerto del 1979 di Elton John e Ray Cooper a Mosca

Il 24 gennaio “Live From Moscow” è stato pubblicato su vinile (doppio LP), doppio CD e in digitale, ...

Nuovo singolo per Savage

E' entrato ufficialmente in rotazione radiofonica I Love You, il singolo che annuncia il ritorno dell’icona musicale Anni ...

Monkey Business: il nuovo singolo dei Pet Shop Boys

I Pet Shop Boys condividono il nuovo singolo “Monkey business”, con il radio edit disponibile per l’ascolto. Il ...