Tuesday, April 16th, 2024

Il Rocktober di Kim Wilde

Published on Ottobre 9, 2012 by   ·   No Comments

Dopo l’ottimo successo di pubblico e critica per la prima parte dello Snapshots And Greatest Hits Tour che ha visto Kim Wilde impegnata tra Svizzera e Germania la scorsa primavera e poi in vari festival estivi, è arrivato quello che la cantante inglese ha definito Rockotber, un ottobre all’insegna del rock che la vede protagonista sui palchi di Olanda, Francia e Germania.

Il primo appuntamento del Rockotber è stato il 3 ottobre nello storico club Paradiso di Amsterdam, soldout già in prevendita. Kim e la sua band hanno già suonato nella stessa location durante i tour del 2007 e del 2009 e hanno affermato che si tratta di uno dei locali in cui si esibiscono più volentieri.  Rispetto alla data che spl ha seguito per voi (quello di Zurigo lo scorso marzo), sono cambiate diverse cose nella setlist, se ne sono andate Just What I Needed, About You Now, Sleeping Satellite, They Don’t Know e Remember Me mentre sono entrati in scaletta: Get Out (album track da Come Out And Play),  Love Blonde e le cover Forever Young e Enjoy The Silence. Stesso successo di pubblico con sold-out in ampio anticipo anche per il concerto di Parigi, Kim e la sua band hanno entusiasmato i fans presenti al Trianon di Parigi lo scorso 4 ottobre proponendo la stessa scaletta di Amsterdam.

Il mese rock di Kim Wilde proseguirà con le date di Monaco di Baviera il 13 ottobre, Regensburg il 20 e Stoccarda il 26, la curiosità legata a questi concerti è che i primi due si terranno all’interno di centri commerciali.

Andrea Dasso

Tags: , , ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...