Thursday, November 15th, 2018

30 anni di Bananarama in un video+cd antologico

Published on luglio 26, 2012 by   ·   No Comments

Il gruppo al femminile più di successo della storia del pop inglese si prepara a celebrare degnamente una carriera (soprattutto negli anni ’80) davvero straordinaria. Arriverà infatti nei negozi a partire dal 9 luglio 30 YEARS OF BANANARAMA una raccolta antologica della band inglese con  i loro pezzi di maggior successo dal 1982 ad oggi.

Per la prima volta la raccolta con comprende solo i primi successi delle Nanas ma anche i singoli estratti dagli album degli anni ’90 e ’00 che non hanno avuto un successo commerciale paragonabile a quello delle hit degli 80’s ma che comunque hanno sempre dimostrato la tendenza del duo a cercare nuove strade per il proprio sound. Così a fianco di brani mitii come Shy Boy, Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye, Cruel Summer, Robert De Niro’s Waiting, Venus e I Heard A Rumour troviamo Every Shade Of Blue (brano dall’album Ultra Violet e uno dei preferiti dai fans) e i singoli degli ultimi 2 album Move In My Direction, Look On The Floor assieme a Love Comes e Love Don’t Live Here. Alla realizzazione della compilation ha collaborato Ian Masterson, ormai partner fisso alla produzione delle Nanas.

La raccolta comprenderà anche un DVD che per la prima volta collezionerà tutti i videoclip realizzati dalla band per un totale di 35 compresi come bonus tracks le versioni estese di  Venus e  Can’t Help It.

E’ possibile consultare la tracklist completa collegandosi al forum italiano delle Nanas: http://vivabananarama.blogfree.net/

Con questa nuova raccolta, i fans della band potranno riscoprire anche singoli meno noti oltre che avere a disposizione per la prima volta ed in formato digitale tutta la loro ampia raccolta di video.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

“Boxette” e “Look Sharp!”: due nuovi cofanetti firmati Roxette

Con più di 800 milioni di album venduti, quattro singoli numero uno negli Stati Uniti e numerose hits ...

Queen: tutto sulla colonna sonora di Bohemian Rhapsody

Per la prima volta in assoluto le tracce audio della leggendaria esibizione dei Queen al “Live Aid” vengono ...

A novembre il box celebrativo dei The Chic

Il 21 settembre 1978, gli CHIC pubblicarono “Le Freak”, un successo che raggiunse la vetta delle classifiche con ...

Cher: il 28 settembre esce l’album tributo agli Abba

L’unica e sola Cher pubblica l’album Dancing Queen, una raccolta dei più grandi successi degli ABBA, in uscita il 28 settembre ...

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...