Saturday, April 20th, 2024

30 anni di Bananarama in un video+cd antologico

Published on Luglio 26, 2012 by   ·   No Comments

Il gruppo al femminile più di successo della storia del pop inglese si prepara a celebrare degnamente una carriera (soprattutto negli anni ’80) davvero straordinaria. Arriverà infatti nei negozi a partire dal 9 luglio 30 YEARS OF BANANARAMA una raccolta antologica della band inglese con  i loro pezzi di maggior successo dal 1982 ad oggi.

Per la prima volta la raccolta con comprende solo i primi successi delle Nanas ma anche i singoli estratti dagli album degli anni ’90 e ’00 che non hanno avuto un successo commerciale paragonabile a quello delle hit degli 80’s ma che comunque hanno sempre dimostrato la tendenza del duo a cercare nuove strade per il proprio sound. Così a fianco di brani mitii come Shy Boy, Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye, Cruel Summer, Robert De Niro’s Waiting, Venus e I Heard A Rumour troviamo Every Shade Of Blue (brano dall’album Ultra Violet e uno dei preferiti dai fans) e i singoli degli ultimi 2 album Move In My Direction, Look On The Floor assieme a Love Comes e Love Don’t Live Here. Alla realizzazione della compilation ha collaborato Ian Masterson, ormai partner fisso alla produzione delle Nanas.

La raccolta comprenderà anche un DVD che per la prima volta collezionerà tutti i videoclip realizzati dalla band per un totale di 35 compresi come bonus tracks le versioni estese di  Venus e  Can’t Help It.

E’ possibile consultare la tracklist completa collegandosi al forum italiano delle Nanas: http://vivabananarama.blogfree.net/

Con questa nuova raccolta, i fans della band potranno riscoprire anche singoli meno noti oltre che avere a disposizione per la prima volta ed in formato digitale tutta la loro ampia raccolta di video.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...