Wednesday, April 24th, 2024

Kylie Minogue torna con “Timebomb”

Published on Maggio 28, 2012 by   ·   No Comments

Ci sono voluti solo 25 secondi dall’annuncio per vedere comparire l’Hashtags  #KylieTimebomb tra i primi tre trending topic di tutto il mondo e solo 4 minuti per vederlo arrivare in vetta.

È proprio sui social network e sul suo sito ufficiale che KYLIE MINOGUE ha deciso di annunciare il 25 maggio, l’uscita del suo nuovo singolo inedito “TIMEBOMB”, brano che arriva per festeggiare un’occasione molto speciale: K25, un anno di celebrazioni per i  25 anni di carriera della cantante australiana, una carriera fatta da oltre 60 milioni di dischi nel mondo.

Kylie ha presentato dal vivo il brano (già disponibile su iTunes http://itunes.apple.com/it/album/timebomb-single/id529832753) domenica 20 maggio durante la semifinale inglese del programma “The voice” e si esibirà il 4 Giugno a Buckingham Palace per le celebrazioni del Giubileo di diamante della regina. Prossimo appuntamento sarà l’8 Settembre, sempre a Londra (Hyde Park), quando la Minogue salirà sul palco del grande concerto Proms in the Park. diretta dall’orchestra della BBC.

Ma le sorprese riservate da KYLIE al suo affezionatissimo pubblico non sono finite: è già online sul sito sito ufficiale www.kylie.com e sulla pagina ufficiale KylieVEVO il video di “Timebomb” (http://www.youtube.com/watch?v=zL2wGYCINwY).

Il video è stato girato il mese scorso a Londra, nel quartiere di Soho, generando il caos e la curiosità tra le vie affollate delle capitale inglese. Nel video il regista Christian Larson segue una meravigliosa Kylie fasciata nei suoi leggendari hot pants tra i vicoli e le strade della città, club affollati e in mezzo a passanti sorpresi, fan che non rimarranno sicuramente delusi

Altra sorpresa arriverà il 5 giugno quando EMI Music pubblicherà Best of Kylie Minogue”, la raccolta dei successi.

Tags: ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...