Sunday, April 21st, 2019

Go West: nuove date live e novità da Peter Cox

Published on marzo 18, 2012 by   ·   No Comments

Con il 2011 chiuso in maniera trionfale con uno splendido concerto a Londra lo scorso dicembre, i Go West si apprestano a vivere un 2012 ancora sulla cresta dell’onda. In attesa che venga pubblicato l’ultima parte del loro progetto 3D (che prevedeva una serie di 3EP distinti) inizialmente previsto per lo scorso dicembre, il talentuoso duo UK ha appena annunciato una serie di date live. Le prime date confermate sono le seguenti:

12 Maggio 2012- Lets Rock The Moor- Marsh Meadow, Cookhham (berkshire) dove si esibiranno oltre ai Go West anche Billy Ocean, Heaven 17, Boney M, Toyah e China Crisis.

16 giugno 2012: Raglan Hall-Londra dove divideranno il palco con Tony Hadley.

Ma non è tutto. Infatti il frontman dei Go West, Peter Cox, ha annunciato che sta lavorando a nuovi brani per il suo progetto solista. Cox ha già realizzato 4 album solisti, l’ultimo dei quali è stato pubblicato a marzo 2010 con il titolo The S1 Session. Ora Peter sta lavorando a nuovi brani che a intenzione di presentare durante un tour solista che partirà il prossimo autunno. Con notevole anticipo, infatti, il cantante inglese ha già annunciato i primi concerti della sua nuova tournée. Queste le prime date confermate:

30 Novembre – The Brook Southampton,

1 Dicembre – The Harlequin Theatre, Redhill.

7 Dicembre – The Robin2, Bilston nr Wolverhampton

8 Dicembre – The Stables, Wavendon nr Milton Keynes

I biglietti per tutti gli show sono già in vendita e considerando la velocità con cui sono di solito venduti i suoi biglietti nonché la grandezza limitata delle strutture in cui si svolgeranno i concerti, suggeriamo ai fans della band di collegarsi http://www.peter-cox.org/ per i link per la prevendita.

Pur se ormai lontani dal picco di popolarità raggiunto nella seconda metà degli anni ’80, i Go West restano un punto di riferimento per il pop sofisticato inglese e i nuovi progetti discografici e live sono senz’altro da non perdere e seguire con attenzione.

Andrea Dasso

Tags: ,

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

A maggio una nuova raccolta per Sting

STING ha annunciato la pubblicazione di MY SONGS’, il nuovo album composto dai brani più celebrati della carriera ...

Nuovo album e tour per Bonnie Tyler

Bonnie Tyler condivide oggi il video per la title track del suo imminente nuovo album, “Between The Earth ...

Cristina D’Avena: “Duets Forever- Tutti Cantano Cristina” è disco d’oro per le vendite

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite di Shade e Federica Carta nella serata dei ...

A marzo il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

[caption id="attachment_9316" align="alignleft" width="300"] ©_ANGELO_TRANI[/caption] Dal 1° marzo sarà in radio e disponibile in digital dowload e sulle principali ...

Grandi celebrazioni per i 40 anni dei Toto

Il 2018 è stato un anno importante per i TOTO, che ha segnato i loro 40 anni di ...