Friday, April 26th, 2024

Tutti pronti! Sta tornando Madonna!

Published on Gennaio 29, 2012 by   ·   No Comments

Madonna ha vinto un Golden Globe 2012 per “Masterpiece”, come migliore canzone originale. Universal Music pubblicherà la colonna sonora del film “W.E.” (che hai lei stessa diretto e ha contribuito a scrivere) il 31 gennaio in digitale e il 6 febbraio su CD. Madonna, dopo aver firmato un contratto di tre album con la Interscope Records, ha rivelato ufficialmente Venerdì 13 gennaio il titolo del prossimo album, il primo dopo 5 anni: M.D.N.A. “Gimme All Your Luvin” sarà il primo singolo estratto e sarà pubblicato l’ultima settimana di Gennaio immediatamente prima della sua esibizione nel prossimo Bridgestone Halftime Superbowl il 5 di Febbraio.

Nel 2007, Madonna ha firmato un accordo con Live Nation che include nuovi album in studio, il tour, merchandising, fan club/website, DVD, televisioni musicali, progetti cinematografici e accordi associati di sponsorizzazione. “Siamo certi che sarà una grande partnership,” ha commentato da Live Nation Entertainment il Chairman of Global Music & CEO, Global Touring Arthur Fogel. Oseary è entusiasta allo stesso modo: “Non potremmo essere più felici di lavorare con Jimmy Iovine, Lucian Grainge (Chairman & CEO di Universal Music Group) e tutto il team di Interscope team”.
Jimmy Iovine, Chairman di Interscope Geffen A&M ha aggiunto: “Molto raramente si presenta un’opportunità come questa. Vogliamo ringraziare Madonna, Guy e Live Nation per la loro fiducia nei nostri confronti.”

A proposito del nuovo album M.D.N.A., Madonna  ha detto:

”I did a good majority of the record with Martin Solveig, who is a DJ/producer. His sound is really fresh. His music is happy, it puts a smile on your face and I hope my record does too. I collaborated again with William orbit who tends to make me introspective and thoughtful. It’s a good combination of the light and the dark.”

Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame. Il suo ultimo album Hard Candy ha debuttato al #1 in 27 Paesi, tra cui USA, UK, Canada, Italia, Francia e Australia.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

Altre Notizie

Edizione deluxe per i 40 anni del disco d’esordio dei Bon Jovi

BON JOVI celebra oggi il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l'uscita digitale di BON JOVI ...

Marcella Bella: il 24 gennaio esce in digitale l’album di inediti “Etnea”

Mercoledì 24 gennaio esce in digitale “ETNEA”, il nuovo album di MARCELLA BELLA attualmente disponibile in formato ...

In DVD/Blu-ray i video di Anton Corbijn per i Dpeeche Mode

Venerdì 8 dicembre uscirà per la prima volta in DVD/Blu-ray "STRANGE/STRANGE TOO", la ricercata collezione di video musicali ...

Arriva l’album di Natale di Gerry Scotti!

Esce venerdì 8 dicembre “Gerry Christmas”, il magico album di Natale di Gerry Scotti, il risultato di un’equazione ...

Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero

A distanza di dodici anni dalla hit A far l’amore, Monsieur Bob Sinclar, superstar da centinaia di dischi ...