Tuesday, April 24th, 2018

Tutti pronti! Sta tornando Madonna!

Published on gennaio 29, 2012 by   ·   No Comments

Madonna ha vinto un Golden Globe 2012 per “Masterpiece”, come migliore canzone originale. Universal Music pubblicherà la colonna sonora del film “W.E.” (che hai lei stessa diretto e ha contribuito a scrivere) il 31 gennaio in digitale e il 6 febbraio su CD. Madonna, dopo aver firmato un contratto di tre album con la Interscope Records, ha rivelato ufficialmente Venerdì 13 gennaio il titolo del prossimo album, il primo dopo 5 anni: M.D.N.A. “Gimme All Your Luvin” sarà il primo singolo estratto e sarà pubblicato l’ultima settimana di Gennaio immediatamente prima della sua esibizione nel prossimo Bridgestone Halftime Superbowl il 5 di Febbraio.

Nel 2007, Madonna ha firmato un accordo con Live Nation che include nuovi album in studio, il tour, merchandising, fan club/website, DVD, televisioni musicali, progetti cinematografici e accordi associati di sponsorizzazione. “Siamo certi che sarà una grande partnership,” ha commentato da Live Nation Entertainment il Chairman of Global Music & CEO, Global Touring Arthur Fogel. Oseary è entusiasta allo stesso modo: “Non potremmo essere più felici di lavorare con Jimmy Iovine, Lucian Grainge (Chairman & CEO di Universal Music Group) e tutto il team di Interscope team”.
Jimmy Iovine, Chairman di Interscope Geffen A&M ha aggiunto: “Molto raramente si presenta un’opportunità come questa. Vogliamo ringraziare Madonna, Guy e Live Nation per la loro fiducia nei nostri confronti.”

A proposito del nuovo album M.D.N.A., Madonna  ha detto:

”I did a good majority of the record with Martin Solveig, who is a DJ/producer. His sound is really fresh. His music is happy, it puts a smile on your face and I hope my record does too. I collaborated again with William orbit who tends to make me introspective and thoughtful. It’s a good combination of the light and the dark.”

Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame. Il suo ultimo album Hard Candy ha debuttato al #1 in 27 Paesi, tra cui USA, UK, Canada, Italia, Francia e Australia.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...

In occasione del 45° Anniversario dall’esordio discografico, arrivano due raccolte per Barry White

Dai primi successi degli anni Settanta fino alla prematura scomparsa nel 2003, Barry White ha definito il ...

Red Canzian entra direttamente in top10!

TESTIMONE DEL TEMPO”, il nuovo disco di inediti di RED CANZIAN, entra direttamente alla posizione numero 10 ...

Con una nuova formazione riparte la storia dei Matia Bazar

Matia Bazar, il nuovo inizio della band. Riparte l’avventura della storica formazione che ha fatto la storia della ...

Andrew Lloyd Webber – Il Greatest Hits definitivo!

Il 22 marzo di quest’anno il più grande compositore di musical compie 70 anni ed il 16 marzo ...