Wednesday, September 19th, 2018

Tutti pronti! Sta tornando Madonna!

Published on gennaio 29, 2012 by   ·   No Comments

Madonna ha vinto un Golden Globe 2012 per “Masterpiece”, come migliore canzone originale. Universal Music pubblicherà la colonna sonora del film “W.E.” (che hai lei stessa diretto e ha contribuito a scrivere) il 31 gennaio in digitale e il 6 febbraio su CD. Madonna, dopo aver firmato un contratto di tre album con la Interscope Records, ha rivelato ufficialmente Venerdì 13 gennaio il titolo del prossimo album, il primo dopo 5 anni: M.D.N.A. “Gimme All Your Luvin” sarà il primo singolo estratto e sarà pubblicato l’ultima settimana di Gennaio immediatamente prima della sua esibizione nel prossimo Bridgestone Halftime Superbowl il 5 di Febbraio.

Nel 2007, Madonna ha firmato un accordo con Live Nation che include nuovi album in studio, il tour, merchandising, fan club/website, DVD, televisioni musicali, progetti cinematografici e accordi associati di sponsorizzazione. “Siamo certi che sarà una grande partnership,” ha commentato da Live Nation Entertainment il Chairman of Global Music & CEO, Global Touring Arthur Fogel. Oseary è entusiasta allo stesso modo: “Non potremmo essere più felici di lavorare con Jimmy Iovine, Lucian Grainge (Chairman & CEO di Universal Music Group) e tutto il team di Interscope team”.
Jimmy Iovine, Chairman di Interscope Geffen A&M ha aggiunto: “Molto raramente si presenta un’opportunità come questa. Vogliamo ringraziare Madonna, Guy e Live Nation per la loro fiducia nei nostri confronti.”

A proposito del nuovo album M.D.N.A., Madonna  ha detto:

”I did a good majority of the record with Martin Solveig, who is a DJ/producer. His sound is really fresh. His music is happy, it puts a smile on your face and I hope my record does too. I collaborated again with William orbit who tends to make me introspective and thoughtful. It’s a good combination of the light and the dark.”

Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame. Il suo ultimo album Hard Candy ha debuttato al #1 in 27 Paesi, tra cui USA, UK, Canada, Italia, Francia e Australia.

Tags:

Readers Comments (0)

You must be logged in to post a comment.

Video Revival

FEATURED VIDEO

Altre Notizie

Pet Shop Boys: il 31 agosto usciranno le ultime quattro ristampe del progetto Catalogue 1985-2012

I Pet Shop Boys pubblicheranno l’ultima serie di ristampe ‘Catalogue: 1985-2012’ di tutti i loro album in ...

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita del loro CD

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e Ira Gershwin collaborando ...

Nuovo album per Sergio Caputo

Lo scorso aprile 2018 è ricorso il trentacinquennale dell'album cult "Un Sabato Italiano", un disco che ha segnato la storia ...

La Divina: il grande ritorno di Gazebo

E' in radio “LA DIVINA”, il singolo di GAZEBO (nome d’arte di Paul Mazzolini), l'artista, cantante e coautore ...

Ad aprile il nuovo album di Kylie Minogue

Kylie Minogue pubblicherà il nuovo album Golden il 06 aprile per BMG. Il singolo “Dancing” è ora ...