2 Times non è una canzone ma una istituzione della musica Dance made in Italy, che continua a far ballare intere generazioni dagli anni ‘90.
Il classico di Ann Lee ha superato trend e fenomeni sociali diversi, mantenendosi sempre attuale, tanto da essere continuamente richiesto da top dj e popstar internazionali che ne hanno campionato voce e melodia per confezionare nuove hit: Gabry Ponte e Miss Keta solo per citarne alcuni.
Numero 1 in UK e Top 10 in Europa nel 1998, oggi 2 Times continua a riscrivere la storia della musica italiana che funziona nel mondo grazie alla nuova versione ideata dal re del Tomorrowland – Dimitri Vegas in collaborazione con la superstar americana Steve Aoki e lo stravagante team di produzione francese Sound Of Legend (che, insieme a Dimitri Vegas, hanno già firmato l’inno ufficiale della nazionale belga agli ultimi mondiali di calcio).
Già virale nelle chart di mezzo mondo con oltre 1 milione di stream a settimana solo su Spotify (prima della radio date), 2 Times è destinato a diventare ancora una volta la colonna sonora preferita delle vostre giornate!
Tags: 2 times, Ann Lee, dance, dimitri vegas, Steve Aoki
You must be logged in to post a comment.